C Luce

SEGNALAZIONE NON CONFORMITA’

 

Hai un problema? Ti aiutiamo noi!

Segui questi semplici indicazioni per aiutarci a gestire la segnalazione di guasto correttamente
Faremo il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile e minimizzare il disagio, ma per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto, e ti chiediamo di rispettare le indicazioni:
  • Confermo di aver installato il prodotto rispettando tutte le indicazioni indicate nel foglio di istruzione
  • Confermo di aver già analizzato le condizioni ambientali ed escluso potenziali problemi nell’impianto
  • Confermo che i prodotti reclamati sono ad oggi coperti da garanzia (3 anni per i prodotti standard, 5 anni per i prodotti coperti da marchio ENEC)
A. Compila il form sul nostro sito web in ognu sua parte, nel caso avessi problemi, puoi scaricare il PDF a questo link: www.cluce.it/documentazione/modulistica e inviarlo a support@cluce.it, attendi la conferma dell’avvenuta ricezione.
B. Nel caso fosse necessaria un’analisi sui prodotti difettosi, riceverai una comunicazione contenente codice RMA univoco riportare su tutti i documenti.

Per la merce venduta in Italia, potete spedire il materiale in porto assegnato con codice di abbonamento C Luce cod. 2494311, fatta la presa, vi chiediamo di anticipare a mezzo mail il numero di spedizione/DDT.

Il materiale spedito dovrà riportare una stampa dell’RMA applicata sul collo/pallet, atto a garantire l’autorizzazione della spedizione.
Dovrà essere imballato nel suo cartone originale o in un imballo adatto a prevenire ogni possibile rottura, che potrebbe compromettere garanzia e analisi.
Il materiale non dovrà essere mai accompagnato da fattura, ne valorizzato.
C luce una volta ricevuto il reso, entro 2 settimane lavorative, previa differente comunicazione, invierà un report ufficiale con l’esito delle analisi.
I prodotti analizzati, se ritenuti non riparabili, verranno smaltiti entro 30 giorni, previa specifica richiesta di restituzione, con trasporto in porto assegnato.
In caso i prodotti fossero invece riparabili, C luce su espressa richiesta del cliente si rende disponibile ad effettuare la riparazione ad un costo pari al 50% del valore netto riportato sulla relativa fattura di vendita.
La garanzia sui prodotti riparati sarà di 2 anni.
Trascorso un periodo di 30 giorni dall’invio del report ufficiale nulla ricevendo da parte vostra in merito
all’eventuale riparazione o riconsegna senza riparazione, i pezzi verranno automaticamente dismessi.
Nel caso aveste bisogno, per minimizzare il disagio al cliente di sostituire gli apparecchi guasti senza attendere l’esito delle analisi, potete richiederle durante il reclamo, spuntando l’apposito riquadro.
Il materiale verrà regolarmente fatturato in RD, ed entro 30 gg, a fronte dell’esito dell’analisi del prodotto, verrà emesso regolare pagamento o NC.
Per i prodotti risultati correttamente funzionanti dall’analisi, vi verrà addebitato un costo di Euro 50.00
copertura delle spese di gestione.
Il reso verrà spedito con il primo trasporto utile o se espressamente richiesto con una spedizione in porto assegnato.
Nel caso invece vengano riscontrati i difetti di fabbricazione, verrete contattati dal Vs commerciale di riferimento per l’invio di nuovo materiale in sostituzione gratuita o una soluzione economica a vs scelta.
 
 

Data reclamo
02/08/2021


    Confermo di aver installato il prodotto rispettando tutte le avvertenze indicate nel foglio di istruzione.(*)

    Confermo di aver già analizzato le condizioni ambientali ed escluso potenziali problemi nell’impianto.(*)

    Confermo che i prodotti reclamati sono ad oggi coperti da garanzia (3 anni per i prodotti standard, 5 anni per i prodotti certificati ENEC)

    Sono informato che in caso non venisse riscontrato alcun malfunzionamento sul prodotto restituitoci per le analisi, verrà addebitato un importo pari ad Euro 50.00 come copertura costi di analisi e gestione della pratica.(*)



    Chiedo di poter inviare gli apparecchi/parte degli apparecchi a C luce per effettuare le analisi e stabilire le possibili cause del malfunzionamento. Attendo regolare RMA, che stamperò ed applicherò sui colli del reso, anticipando a mezzo mail a support@cluce.it il DDT e la data di spedizione del materiale.

    Mi impegno ad imballare i prodotti resi negli imballi originali o eventuale imballo atto comunque a garantirne l’integrità durante il trasporto, pena il non utilizzo degli stessi per le analisi.(*)

    Chiedo che mi vengano inviati anticipatamente i seguenti prodotti per minimizzare i disagi al cliente finale. I prodotti verranno regolarmente fatturati entro 30gg, al termine della analisi, se riconosciuta le difettosità degli stessi, C Luce emetterà NC per l’intero valore del materiale spedito.

    Descrizione materiale



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