C Luce

Comunicazione

News, | Ottobre 14, 2021

D.L. n. 127 del 22/09/2021

Con la presente comunichiamo a tutte le aziende fornitrici di servizi le novità introdotte a seguito dell’emanazione del D.L. nr. 127 del 22/09/2021 c.d. “Green Pass”.
Il 22 settembre è stato pubblicato nella Gazzetta ufficiale il Decreto Legge n. 127 che ha previsto l’estensione dell’obbligo di certificazione Green Pass nei luoghi di lavoro, pubblici e privati.
A partire dal 15 ottobre 2021 l’esibizione del Green Pass per accedere alla nostra sede sarà necessaria per tutti i dipendenti/collaboratori e lavoratori autonomi di aziende fornitrici (che svolgono a qualsiasi titolo la propria attività lavorativa, anche sulla base di contratti esterni), ad eccezione soltanto dei soggetti esentati dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica.
I controlli saranno effetti al momento dell’accesso alla sede.
Chi sarà sprovvisto di Green Pass all’accesso in azienda, o comunicherà di non esserne in possesso, al fine di tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori nel luogo di lavoro, non potrà accedere alla nostra sede fino alla presentazione della già menzionata certificazione e, comunque, non oltre il 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza.