QUALITÀ

Sistema Qualità

La nostra attività si svolge all’interno di un’area di oltre 6.200 m2 di cui 3.100 coperti e adibiti alla produzione e stoccaggio dei nostri articoli. Ogni prodotto è sviluppato valutando il continuo miglioramento tecnologico e la qualità dei materiali.
La consapevolezza dell’importanza del Made in Italy ha spinto C Luce ad investire nuovamente in attrezzature necessarie a portare il completo ciclo produttivo in casa, perseguendo l’eccellenza della qualità e salvaguardando la tradizione aziendale, garantendo ai clienti flessibilità e vera competitività.

Sposare questa filosofia investendo in risorse umane e finanziarie, significa seguire da vicino tutto il processo delle lavorazioni e le fasi della produzione, accompagnate da un controllo scrupoloso dei componenti, che trasformano la materia prima nei prodotti che contraddistinguono C Luce sul mercato per design e tecnologia. Il prodotto finito si concretizza grazie all’utilizzo di macchinari altamente tecnologici, tra cui presse da 100/160 tonnellate, e, come ultima entrata, una punzonatrice a testa rotante ad altissima precisione.
L’affidabilità di C Luce è assicurata non solo dal know-how aziendale di un team professionale altamente qualificato, ma anche da un’accurata scelta dei propri fornitori, eseguita in modo tale da garantire la qualità totale secondo un sistema il certificato ISO 9001.

ISO 9001

ISO 9001 identifica una serie di norme e linee guida sviluppate dall’ISO (International Organization for Standardization), che propongono un sistema di gestione per la qualità dei processi indirizzati al miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza dell’organizzazione aziendale.
C Luce ha conseguito nel corso del 2008 la certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità attualmente conforme alla norma ISO 9001:2015 con documento di certificazione n° 800338-1.
L’ente certificatore per il Sistema di Gestione per la Qualità in C Luce è NEMKO Italia SpA.

 

download